Descrizione

L'Area Amministrativa è un settore operativo all'interno di un ente comunale dedicato alla gestione degli aspetti burocratici, documentali e organizzativi legati all'amministrazione pubblica. Si occupa di attività come la gestione degli atti amministrativi, il protocollo, la cura della corrispondenza ufficiale, e il supporto agli organi di governo (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale). Inoltre, sovrintende ai servizi anagrafici, elettorali, e di stato civile, garantendo trasparenza e rispetto delle normative vigenti. Questa area è il fulcro per assicurare il funzionamento efficace e coordinato della macchina comunale.


Responsabile

Ricevimento Giovedì 9.30 - 12.00 e 15.00 - 17.00; sabato 10.00 - 12.00

Uffici

Ultimo aggiornamento

20/12/2024, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri